top of page
Sfondo principale home.png

Sanificazione Ambienti COVID-19

Mission e Valori
Sanificazione-corona-03.jpg

Restiamo in

Contatto

Servizi di sanificazione per COVID-19

Il momento di emergenza che stiamo vivendo a causa del COVID 19 ha portato all’esigenza di effettuare una sanificazione degli ambienti di lavoro, sia civili che industriali.

Canavesana offre un servizio di sanificazione degli ambienti completo e professionale, attraverso l’utilizzo di nuove attrezzature e prodotti a presidio medico chirurgico;

Gli interventi di sanificazione sono in linea con la strategia di contenimento del Coronavirus attuata dalle Autorità Nazionali (DPCM 09/03/2020)

pin.png

Via Paolo Veronese 134/6,
10148 Torino (TO)

email.png
phone-call.png

800 231880

clock.png

Lun - Sab 8.00 - 18.00. Domenica CHIUSI

Ai fini di un maggior chiarimento in merito alle procedure, si premette che:

  • Per pulizia si intende la rimozione meccanica dello sporco da superfici ed oggetti. Di norma viene eseguita con l’impiego di acqua e detergenti diluiti nella giusta proporzione indicata dal produttore del detergente.

  • Per sanificazione si intende la metodica che si avvale dell’uso di disinfettanti a presidio medico chirurgico a base cloridrica e idroalcolica, per ridurre il numero di contaminanti batterici presenti su oggetti e superfici consentendo di mantenere livelli igienici di sicurezza.

Sanificazione-corona-06.jpg
Sanificazione-corona-04.jpg

Il nostro personale sarà formato e munito dei DPI necessari all’espletamento della mansione:

  • mascherina protettiva

  • tuta monouso

  • guanti in lattice

Le attrezzature utilizzate saranno le seguenti:

  • panni monouso

  • atomizzatori manuali

  • atomizzatori meccanici

Per maggiori informazioni tecniche in merito, scarica il pdf cliccando QUI

bottom of page